skip to Main Content

Influsso delle gemme su fibroblasti del cavo orale: impressionante incremento della vitalità delle cellule tra l’inizio e la fine dell’esperimento.

Influsso delle gemme su fibroblasti del cavo orale: impressionante incremento della vitalità delle cellule tra l’inizio e la fine dell’esperimento.

POTENZA DELLE GEMME

CREO TUTTI I MIEI GIOIELLI PARTENDO DAL PRESUPPOSTO DI QUESTO ESPERIMENTO; CIONONOSTANTE A BREVE CREERO’ TRE GIOIELLI DISTINTI USANDO LE TRE PIETRE CHE HANNO PRODOTTO L’ INCREMENTO DEL 130% DELLA VITALITA’ DELLE CELLULE, COME DI SEGUITO ILLUSTRATO.

Nel gennaio 2021 ho finalmente provato scientificamente ciò che ho sempre percepito: le pietre hanno effetto sulle cellule umane. Ho promosso quindi la sperimentazione dell’effetto di gemme su cellule umane ed in particolare in collaborazione con la Professoressa Claudia Dellavia dell’Università di Milano e con il suo team

Relazione dell’Università degli Studi di Milano “Gemmologia: test in vitro, studio preliminare su fibroblasti gengivali”.

abbiamo osservato interessanti effetti di incremento della proliferazione, della vitalità e salute di fibroblasti del cavo orale messi in coltura in vitro a contatto o in prossimità di gemme.

La Dott. Canciani mette in coltura le cellule con gemme in un incubatore.

La vitalità è stata testata mediante verifica degli indici metabolici delle cellule. L‘incremento della vitalità va dal 30 al 130% rispetto al campione di controllo a seconda delle diverse pietre testate.

La Dott. Canciani procede alla conta delle cellule per verifica della proliferazione.

Ulteriori esperimenti sono in via di pianificazione.

Sostituzione del terreno di coltura.

Questo meraviglioso viaggio nella potenza energetica delle gemme è iniziato al Gemological Institute of America di Londra. Dopo aver maneggiato centinaia di gemme per sottoporle a esame scientifico ho iniziato a percepire una strana vibrazione, come fosse un’energia che usciva dai miei piedi e dalle mie mani quando li avvicinavo alle gemme.

Inizialmente questa percezione nuova mi aveva un po’ intimorito: non capivo cosa mi stesse succedendo. Ho chiesto aiuto alla mia amica medium Emanuela Casadei Giunchi

Emanuela Casadei Giunchi e Beatrice Barzaghi presentano ad Expo l’anello Essence ed il libro “Tutto è perfetto” che lo ha ispirato.

Inizialmente questa percezione nuova mi aveva un po’ intimorito: non capivo cosa mi stesse succedendo. Ho chiesto aiuto alla mia amica medium Emanuela Casadei Giunchi

Emanuela Casadei Giunchi e Beatrice Barzaghi presentano ad Expo l’anello Essence ed il libro “Tutto è perfetto” che lo ha ispirato.

e la risposta è stata: “Questo è il tuo dono: aiutare le persone attraverso la materia”. La mia parte razionale faticava ad accettare la risposta, ma il cuore mi ha impedito di rifiutare quel dono. Da quel momento ho iniziato a testare kinesiologicamente le pietre sulle persone, informandole che sarebbero state cavie oggetto di studio. Decisi che non potevo far pagare nulla finché non ci fosse un’evidenza scientifica dell’impatto delle gemme sull’uomo.

Beatrice esegue il test kinesiologico delle pietre su Paola.

Per lungo tempo ho osservato le reazioni delle persone al test ed agli effetti di un’esposizione prolungata alle gemme.

Il libro Sefer Yetzirah

Rappresentazione delle 10 Sefiroth commentate nel libro Sefer Yetzirah.

e le lezioni del biologo e pianista Emiliano Toso mi hanno permesso di intuire quella che ritengo essere la spiegazione scientifica che sottende la tradizione millenaria della litoterapia.

Sefer Yetzirah illustra le 32 vie meravigliose alla materia e constatando la corrispondenza tra le lettere dell’alfabeto ebraico (3 lettere madri; 7 lettere doppie; 32 vie meravigliose alla materia) e la suddivisione delle gemme in base alle simmetrie interne della struttura cristallina (3 gruppi cristallini; 7 sistemi cristallini; 32 classi cristalline), vedo entrambe come la manifestazione di precise vibrazioni primordiali.

Schema delle simmetrie interne tipiche dei 7 sistemi cristallini.

In questo senso trovo molto interessante anche la visione di Corrado Malanga, professore di fisica presso l’Università di Pisa, che osserva come le vibrazioni primordiali trasposte nell’alfabeto ebraico trovino manifestazione nella materia biologica, cioè negli amminoacidi.

Lettere dell’alfabeto ebraico e amminoacidi: manifestazioni della stessa vibrazione come identificati dal Prof. Corrado Malanga.

Alghe, animali, fiori, pietre possono essere considerati manifestazioni biologiche e minerali di una determinata frequenza, dato che la loro simmetria interna corrisponde a quella generata sull’acqua dalla medesima frequenza come dimostrato dall’ing. John Stuart Reid.

Diatomea Vollacerta, periodo Cretaceo ed immagine in acqua della relativa frequenza elaborata con Cymascope di John Stuart Reid.

Stella marina a sei raggi e zaffiro stellato Ceylon:  espressione della medesima frequenza.

Suppongo dunque che, essendo le gemme la concretizzazione più stabile e perfetta di specifiche vibrazioni, possano stabilizzare le altre più labili manifestazioni della medesima frequenza, quali le cellule del corpo umano.

Il professor Carlo Ventura dell’Università di Bologna ha dimostrato l’impatto di vibrazioni sulle cellule umane, come illustrato in pubblicazioni scientifiche quali ”Melodie cellulari-elettromagnetismo, musica e suono della voce per parlare alle dinamiche più profonde della nostra biologia”,  La medicina biologica, Sept 2017; “Radio Electric Conveyed Fields Directly Reprogram Human Dermal Skin Fibroblasts toward Cardiac, Neuronal, and Skeletal Muscle-Like Lineages”, M. Maioli, S. Rinaldi, S. Santaniello, C. Ventura; luglio, 2013; “Physical energies to the rescue of damaged tissues”, World J Stem Cells. 2019 Jun 26; 11(6): 297–321. F. Facchin e altri.

Raccolta e rilascio di firme vibrazionali per consentire l’impegno di cellule staminali indifferenziate verso destini mirati, Physical energies and stem cell stimulation, Facchin F. et al.)

In un cristallo, abbiamo chiara evidenza dell’esistenza di un principio formativo di vita, e sebbene non possiamo capire la vita di un cristallo, ciononostante è un essere vivente.”  – Nikola Tesla, inventore serbo-americano, ingegnere elettromeccanico, fisico e futurista, Il problema di aumentare l’energia umana, 1900.

Back To Top