skip to Main Content

Test kinesiologico fai da te delle pietre: cos’è; come e perchè farlo e… se vuoi scoprire qualcosa in più

Il test kinesiologico è il test muscolare che possiamo fare negli studi medici per individuare le intolleranze alimentari. Il nostro corpo entra in contatto con del cibo o della materia estranea e ci risponde: ascoltiamolo!

Negli studi medici la nostra reazione muscolare viene registrata da un computer ma possiamo benissimo ascoltarla da soli! Ascolta il tuo corpo e saprai quello che ti fa bene e quello che ti fa meno bene; quello che ti dà e quello che ti toglie energia!

Se tenendo una pietra nella tua mano ti senti sbilanciare in avanti, quella pietra aumenta l’energia vitale e la reattività dei tuoi muscoli; se invece ti senti cadere all’indietro, quel contatto ti indebolisce, ti toglie energia.

Le pietre e le gemme sono la concretizzazione di una vibrazione, di un’energia stabile, potente e specifica. Se ne hai e te le testerai come ti ho spiegato, sentirai il loro effetto sul corpo e sulla tua energia vitale.

Se invece vuoi scoprire qualcosa di più, puoi venirmi a trovare e scoprire tra un vasto numero di pietre e di gemme quali sono le tue pietre di potere; quelle che ti danno l’energia di cui hai bisogno.

Ho condotto un esperimento in collaborazione con la Prof.sa Claudia Dellavia (professore ordinario di anatomia all’Università degli Studi di Milano) in cui abbiamo dimostrato un incremento della vitalità cellulare del 130%. Scopri le pietre che ti rendono più vitale!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top